Cerca
Close this search box.

Colantuono: “Stasera non ci sarà turnover, il Napoli con Sarri è diventato quasi perfetto”

" Potrebbe esserci qualche cambio ma non ci sarà un turnover massiccio "

Stefano Colantuono, ex allenatore e commentatore sportivo, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Entrambe le squadre palleggiano molto bene, verticalizzato e sanno giocare. City e Napoli si somigliano molto e potrebbero dare spettacolo stasera. Il possesso palla stasera potrebbe essere molto simile tra le due squadre, viste e considerate le attitudini delle due rose. Non mi aspetto alcun tipo di turnover, come ha ripetuto Sarri in conferenza stampa. Potrebbe esserci qualche cambio ma non ci sarà un turnover massiccio. In Europa a mio avviso il Napoli è la squadra più fastidiosa tra le italiane: se gli azzurri cominciano a palleggiare diventano una squadra molto rognosa. Dopo il trittico di anni con Sarri, il Napoli è diventato un team quasi perfetto. Insigne e Callejon fanno sempre lo stesso movimento, ma loro sono perfetti e riescono sempre a battere a rete. Puoi prendere delle misure contro di loro, ma se lasci qualche centimetro di spazio sei finito. Spalletti può lavorare settimanalmente con la sua rosa e questo incide molto sulla mente dei calciatori.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.