Cerca
Close this search box.

Colantuono: “Abbiamo giocato un calcio propositivo e siamo stati premiati. Peluso? E’ da big”

Intervenuto nel post partita di Napoli-Atalanta, Stefano Colantuono, tecnico della “dea”, ha così analizzato il match vinto dai suoi per tre reti ad una: “Oggi abbiamo vinto perché non abbiamo pensato solo a difenderci, ma abbiamo proposto un calcio offensivo. I gol li abbiamo cercati e trovati. Ora la salvezza è più vicina, non dobbiamo mollare. Vogliamo continuare a giocare, sempre al 100%, tutte le gare che restano da qui alla fine della stagione. Dispiace non potersi giocare l’Europa a causa della penalizzazione, purtroppo queste stagioni non si potranno ripetere sempre”. Ritornando sulla gara, il tecnico nerazzurro ha comunque qualcosa da appuntare ai suoi, nonostante la brillante vittoria: “I primi dieci minuti abbiamo subito l’effetto San Paolo. Il San Paolo è sempre il San Paolo, c’è poco da fare. Inoltre – chiosa – abbiamo preso gol su una ripartenza e questo, fuori casa, è inaccettabile, soprattutto se sei in una posizione di vantaggio rispetto all’avversario. Le scelte di Mazzarri? Ogni allenatore è consapevole dello stato di forma del suo gruppo, non posso giudicare le scelte di un collega”. Chiusura sul Peluso, seguito sul mercato anche dal Napoli: “Lo cercano in tanti, il ragazzo ha le qualità per poter approdare in una piazza più prestigiosa che lotta per altri obiettivi rispetto all’Atalanta”.

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.