Colantuono: “Che Napoli, bravissimo Ancelotti. Fabian Ruiz tra i migliori in Serie A, è un calciatore completo”

"Rispetto allo scorso anno il cammino è pressochè identico, è semplicemente mutata la filosofia che sta alla base della squadra"

Oggi, durante il Maracanà di RMC Sport, l’ex allenatore di Atalanta e Salernitana Stefano Colantuono è tornato sulla gara di ieri sera tra Napoli e Lazio, Queste le sue parole:

Mister, grande partita del Napoli, nonostante le assenze pesanti…
“Sono d’accordo, ha disputato una splendida gara. La forza degli azzurri risiede senz’altro nel gruppo: il Napoli ha vinto giocando bene e le seconde linee non hanno fatto rimpiangere i titolari. Rispetto allo scorso anno il cammino è pressochè identico, è semplicemente mutata la filosofia che sta alla base della squadra: Sarri si affidava sempre agli stessi giocatori, Ancelotti si fida invece di tutti gli effettivi in rosa. L’unico problema del Napoli si chiama Juventus: una squadra che, al momento, è imbattibile”.

Fabian Ruiz sugli scudi: ad oggi è il miglior centrocampista del campionato italiano?
“Sicuramente è tra i top a livello di Serie A per volume e qualità di gioco. Parliamo di un giocatore completo, senza punti deboli”.

Fonte: Tmw

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.