Colantuono: “Ci siamo comportati bene fino al primo gol incassato. Peccato per le occasioni sciupate”

La sua Atalanta ha disputato un buon primo tempo, ma non ha potuto limitare nella ripresa l’offensiva dei partenopei: l’allenatore dei bergamaschi Stefano Colantuono è stato intervistato dai colleghi di Sky. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il Napoli ha meritato di vincere perchè ha avuto predominio territoriale. Noi ci siamo comportati bene sino all’occasione del primo gol. Abbiamo giocato di ripartenze, l’unico nostro rammarico è di non aver sfruttato quelle azioni che ci hanno capitato sopratutto nel primo tempo. Denis ha giocato bene, dando una mano ai compagni anche in fase difensiva. Il Napoli palleggia bene ed ha qualità ben evidenti. Sapevamo che questo match sarebbe stato molto difficile per noi, giocare in questo stadio è sempre dura per tutti. Bisognava dare più qualità alle nostre giocate. Giocatori come Baselli sono molto interessanti e noi sapremo ben valorizzare talenti come lui. A Bergamo ci sono tutte le condizioni per far bene”

 

La Redazione

G.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.