Cerca
Close this search box.

Colantuono: “Il gol era buono, l’assistente ha fatto un capolavoro”

"Il Napoli ha avuto bisogno di Hamsik e Higuain per vincere"

L’allenatore dell’Atalanta Stefano Colantuono ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Atalanta. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Tutte le squadre avrebbero protestato sul gol del 2-1, anche il Napoli. Il gol, però, è assolutamente buono, il guardalinee è stato un fuoriclasse. Abbiamo fatto una gran bella partita, il Napoli ha avuto bisogno di Hamsik e Higuain, aumentando molto il suo potenziale offensivo. Benitez ha fatto giocare poche seconde linee come Radosevic per esempio ma tanti giocatori di grande levatura come Maggio, Pandev, Insigne e Albiol. Una squadra media è messa in difficoltà dal formato della Coppa Italia. Se avessimo passato il turno oggi, avremmo incontrato la Lazio a Roma e poi la vincente di Roma-Juventus. Ho avuto ottime indicazioni da Livaja, Konè e tutti i giovani che hanno giocato poco. La prova di Livaja? Mi è piaciuto, si è mosso molto per tutto il fronte d’attacco”

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.