Colantuono: “Il gol era buono, l’assistente ha fatto un capolavoro”

Colantuono: “Il gol era buono, l’assistente ha fatto un capolavoro”

L’allenatore dell’Atalanta Stefano Colantuono ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Atalanta. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Tutte le squadre avrebbero protestato sul gol del 2-1, anche il Napoli. Il gol, però, è assolutamente buono, il guardalinee è stato un fuoriclasse. Abbiamo fatto una gran bella partita, il Napoli ha avuto bisogno di Hamsik e Higuain, aumentando molto il suo potenziale offensivo. Benitez ha fatto giocare poche seconde linee come Radosevic per esempio ma tanti giocatori di grande levatura come Maggio, Pandev, Insigne e Albiol. Una squadra media è messa in difficoltà dal formato della Coppa Italia. Se avessimo passato il turno oggi, avremmo incontrato la Lazio a Roma e poi la vincente di Roma-Juventus. Ho avuto ottime indicazioni da Livaja, Konè e tutti i giovani che hanno giocato poco. La prova di Livaja? Mi è piaciuto, si è mosso molto per tutto il fronte d’attacco”

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google