Cerca
Close this search box.

Colantuono a Premium: “Cigarini, intervento da evitare. In 10 contro il Napoli è impossibile”

Stefano Colantuono, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenzaito da IamNaples.it:

“L’espulsione ha inciso sul match. Rimanere in dieci ci ha creato diversi problemi. Se poi regali la superiorità numerica ad un squadra come il Napoli allora l’impresa della rimonta diventa impossibile. La dinamica della azione ha indotto l’arbitro a dare la seconda ammonizione di Cigarini. Era comunque un fallo che andava evitato. Dovevamo stare attenti, perché giocare a Napoli in inferiorità numerica non è facile. Obiettivo? Salvarci il prima possibile, facendo molta più attenzione rispetto ad oggi. Cambio modulo? Il Napoli ama molto bucarti centralmente. Noi volevamo prevenire gli inserimenti di Hamsik e Padev. Così cercavamo di stare più coperti. Anche l’anno scorso abbiamo giocato con la difesa a tre. Napoli vera anti-Juve? Gli azzurri giocano bene, sono una buona squadra. E poi hanno Hamsik, uno dei migliori giocatori al mondo. La rosa è ampia e piena di elementi di qualità. Anche se al momento la Juve è leggermente superiore”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.