Colantuono: “Turnover del Napoli? Non ci credo poichè dispone di una rosa molto forte”

Prima dell’anticipo serale della terza giornata di Serie A tra Napoli e Atalanta è stato intervistato dai colleghi di Sky l’allenatore dell’Atalanta Colantuono. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Turnover del Napoli? Io non ci credo perché il Napoli dispone di una rosa molto forte dove tutti se la possono giocare. Noi fuori casa siamo andati bene, tranne nella prima giornata. Abbiamo una buona mentalità in trasferta e l’abbiamo dimostrato anche l’anno scorso, anche se dobbiamo migliorare il nostro score fra le mura amiche. Loro in fase offensiva giocano in quattro in avanti, con due terzini che spingono molto. Se riusciremo a ripartire bene potremo fare risultato. Benitez ha dato un buon equilibrio a questa squadra”

 

La Redazione

G.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.