Collina non sarà designatore. Fuori Saccani e Trefoloni

Collina avrà un ruolo importante nell'Uefa

L’ex fischietto viareggino ricoprirà il ruolo di ‘chief referee officer’ alla Uefa. Lo ha annunciato Marcello Nicchi, presidente dell’Associazione italiana arbitri (Aia), nella conferenza in corso nella sede Figc di via Allegri. 

Sono Massimiliano Saccani e Matteo Trefoloni i due arbitri dismessi, su domanda, dall’associazione italiana arbitri, a Emidio Morganti è stata invece concessa una deroga. Ad annunciarlo è stato il presidente, Marcello Nicchi, nella conferenza stampa di presentazione degli organici per i prossimi campionati. In totale i fischietti per la Can di A nella stagione 2010-2011 saranno 21: Banti, Bergonzi, Brighi, Celi, Damato, De Marco, Gava, Gervasoni, Giannoccaro, Mazzoleni, Morganti, Orsato, Peruzzo, Pierpaoli, Rizzoli, Rocchi, Romeo, Rosetti, Russo, Valeri e Tagliavento. Collina sarà sostituito dallo stesso presidente dell’Aia Marcello Nicchi nel ruolo di designatore.

LA REDAZIONE


STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.