Collina: “Volevo arbitrare per pochi anni il più grande della storia, Maradona. Questo il mio unico rammarico”

L’ex arbitro ha commentato di avere un unico grande rammarico

Uno dei più grandi arbitri della storia del calcio e del patrimonio nazionale è senza dubbio alcuno Pierluigi Collina che in occasione dei festeggiamenti per il suo sessantesimo compleanno ha colto l’occasione per rilasciare alcune brevi dichiarazioni in merito alla sua straordinaria carriera e sui suoi possibili rammarichi.

L’ex arbitro ha commentato di avere un unico grande rammarico, e no, non faceva riferimento a qualche errore arbitrale ma ad una possibilità che purtroppo non ha avuto, ovvero quello di arbitrare il più grande di tutti Maradona. Queste le sue parole:

Ho solo un grande rammarico, non aver potuto arbitrare per pochi anni il più grande giocatore della storia, ossia Maradona“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.