Collovati: “Milik e Icardi potrebbero coesistere bene”

Dichiarazioni rilasciate a MC Sport

L’ex giocatore, ora opinionista Fulvio Collovati è intervenuto su MC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà.

Cutrone con Piatek? 
“Uno dei due deve sacrificarsi e allontanarsi dall’area di rigore. Anche Lautaro Martinez e Icardi sono due prime punte che possono giocare insieme, ma nel calcio moderno non è più possibile mettere due centravanti statici”.

Le due punte? 
“Parlo da ex difensore e vi dico che per un centrale è peggio quando devi affrontare due centravanti rispetto a un attacco a tre con degli esterni larghi. Milik e Icardi potrebbero coesistere bene”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.