Cerca
Close this search box.

Colomba: “Abbiamo vinto per nostri meriti, non per demeriti del Napoli”

Il tecnico del Parma Colomba ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Ci abbiamo creduto, la vittoria è frutto dei nostri meriti, non dei demeriti del Napoli. La vittoria contro il Genoa ci ha dato fiducia, abbiamo capito che non siamo quelli di Torino. Abbiamo liberato Giovinco da una responsabilità, è un ragazzo intelligente, sarà contento che hanno segnato i due esterni sinistri Modesto e Gobbi. Il Napoli mi ha impressionato nei duelli per forza fisica, ci hanno provato e per poco nel finale non riuscivano a portare a casa il risultato. La gara è stata condizionata anche dagli episodi, ma sono contento per la vittoria che abbiamo dedicato al cugino di Lucarelli, in coma dopo un incidente”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.