Cerca
Close this search box.

Colomba: “Attenti al Livorno. Spinelli? E’ un estemporaneo!”

Franco Colomba, ex tecnico tra le altre di Napoli e Reggina, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Verona e Livorno sono due neopromosse decisamente valide. Hanno una struttura collaudata e una buona manovra, certo, il campionato è ancora lungo, ma queste due realtà stanno esprimendo buone cose. Poi il Livorno ha un Paulinho in più, uno che si è fatto le ossa in giro per l’Italia ed è tornato molto maturato in amaranto. La difesa azzurra? Rispetto al passato è meno ermetica. Contro l’Arsenal, poi, ho visto dei limiti di inesperienza e l’essenza di Higuain si è fatta molto sentire: in queste gare avere uno che riesca a spaventare la difesa avversaria è fondamentale. Quando le nostre giocano in Europa si denota una certa stanchezza proveniente dagli sforzi in campionato, si dovrebbe cercare di avvantaggiare le italiane nelle competizioni continentali. Spinelli? Dico la verità: è un estemporaneo. In qualsiasi momento può dire tutto e poi rimangiarsi le cose che ha detto e cambiarle del tutto. Le parole su De Laurentiis e Ferlaino sono la prova. Lui è uno che dice quello che gli passa per la mente, ma credo che non tutto quello che dice sia quello che pensa.

La Redazione

M.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.