Colomba: “Il Napoli può puntare seriamente allo scudetto”

Franco Colomba, ex tecnico ti Napoli e Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Gol, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Giovinco e Insigne? Sono due giocatori simili. Sono due brevilinei. Giovinco un po’ più potente fisicamente, Insigne un po’ più esile, ma è molto veloce. Credo che Lorenzo possa esprimersi al meglio in questo Napoli. Non è semplice fare pronostici per domani. Bisogna vedere come la Juventus reagisce alla squalifica di Conte. A differenza dello scorso anno, è probabile che un po’ di fame sia andata via. Quest’anno il Napoli può puntare seriamente allo scudetto. La squadra di Mazzarri è collaudatissima, ci saranno più gol quest’anno con Pandev ed Insigne che vedono di più la porta, rispetto a Lavezzi. Inoltre, Mazzarri può contare su un centrocampo più muscolare e folto. Credo che gli azzurri possano giocarsela con Inter, Juve, Milan e anche la Roma che con Zeman può essere la mina vagante”.

La Redazione
S.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.