Cerca
Close this search box.

Colomba: “La stagione del Napoli sarà sopra le righe”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC, è intervenuto Mister Franco Colomba ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“PSV avversario ostico? Mi aspetto un Napoli con una personalità, con titolari o non titolari che non sono per niente da meno, son giocatori di qualità che possono fare bella figura. L’Europa poi nasconde insidie, guardiamo al PSG di ieri. Poi il PSV è rispettabile ma non stratosferico. Dzemaili? È un nazionale! Non è certo l’ultimo arrivato che si lascia intimorire. Se gli avversari poi sono di gran livello le cose si complicano. Il Napoli deve dimostrare ora che è maturato come in campionato e non vedo personalmente preclusioni di sorta, deve continuare così. Snodo fondamentale per gli azzurri? A Torino ci sarà lo scontro che mostrerà dove potrà arrivare il Napoli. Lo Juventus Stadium è un campo che dà la dimensione delle tue forze. I bianconeri poi qualche piccolo scricchiolio lo hanno mostrato… il doppio impegno con la Champions poi si farà sentire, la Juve è una grande squadra ma il Napoli si avvia a una stagione sopra le righe avendo cambiato pochissimo e bene.”

 

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.