Colomba: «Non mi illudo e non spero nel turn-over»

Occhio a quei tre, i magnifici azzurri del tridente delle Meraviglie che mette paura a tutti. «Li toglierei tutte e tre per non fare un torto a nessuno». Parla di Lavezzi, Cavani ed Hamsik, ci scherza un pò, senza nascondere anche un pizzico di paura, Franco Colomba, allenatore del Parma e prossimo avversario del Napoli per quell’attacco atomico di una squadra che però potrebbe essere distratta dall’impegno di coppa contro il Bayern Monaco: «Non penso che il Napoli sarà distratto dall’impegno di martedì in Champions League – dice l’allenatore gialloblù a Radio Gol -, le gare si affrontano una alla volta e gli azzurri lo sanno bene. Conterò molto sul mio Parma, cercheremo di fare una bella partita per mettere in difficoltà un Napoli che è all’apice della sua storia recente. Vogliamo giocare bene per la nostra autostima e per la nostra classifica: non siamo messi male, ma i punti servono sempre e sono sempre buoni». Chiosa finale e divertente su Dzemaili: «Blerim è stato utile a noi – conclude Colomba-, ma credo che tutto il Parma sia stato utile a lui, ed infatti ora gioca nella squadra, forse, più forte d’Italia».

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.