Colomba: “Nonostante il pari del Napoli, credevamo nella vittoria”

Parla nel post partita di Napoli-Parma il tecnico dei ducali Franco Colomba sulla grande prestazione del Parma. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Stasera sapevamo chi affrontavamo, ci siamo impegnati tutti al massimo e nonostante il loro pareggio credevamo nella vittoria. Il San Paolo non è un campo facile, dovevamo difendere tutti nello stesso momento perchè rischiavi di concedere spazi ai nostri avversari. Dobbiamo continuare così, perchè questi ci serviranno per ottenere la salvezza. Biabiany sta dimostrando di avere grande abnegazione tattica e questo è motivo di orgoglio da parte mia e della squadra. Floccari come Eto’o e Cavani sono i classici giocatori moderni, che aiutano la squadra ad ottenre il massimo giocando a tutto campo”.

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.