Colomba a Sportitalia: “Sarri-Mancini, situazione esagerata, andava risolto tutto nello spogliatoio”

"Io alla Salernitana? Questa squadra non merita quel piazzamento in classifica, qualche problema deve esserci".

Presente negli studi di Sportitalia, l’allenatore Franco Colomba ha commentato quanto accaduto martedì sera tra Maurizio Sarri e Roberto Mancini al San Paolo. “Non so cosa rischia Sarri, ma obiettivamente è una situazione esagerata. Hanno sbagliato entrambi, Mancini doveva stare un po’ sulle sue e risolvere il problema nello spogliatoio. La parola ‘finocchio’ lascia il tempo che trova, è solo una provocazione. Mancini non è omosessuale, ne sono certo. Per me, è più offensivo dire ‘figlio di p…'”.

Accetteresti una eventuale proposta della Salernitana? “Questa Salernitana, se è nelle ultime posizioni, vuol dire che qualche problema ci sarà. Il club lavora, c’è un ambiente che trascina ma deve essere anche la squadra a trascinare il pubblico”.

Fonte: TMW

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.