Colombo (Agente FIFA): “Napoli, c’è da limare qualche dettaglio economico per Fellaini. M’Poku? Sarebbe un gran colpo”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente FIFA collegato dal Belgio Giuseppe Colombo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Fellaini? E’ un grandissimo calciatore, non è facile arrivare a prendere un profilo del genere per diversi motivi di mercato ma il Napoli mi sembra sulla strada giusta, vanno limati alcuni dettagli economici, la volontà sia del calciatore che di Van Gaal è chiara, il belga vuole venire all’ombra del Vesuvio e il tecnico già ha indicato l’assenza di Fellaini dal suo progetto. Su M’Poku? Potenzialmente può essere un gran colpo anche se lo step dal campionato belga a quello italiano è importante, in Belgio è molto considerato, è il titolare dell’under 21 e Wilmots lo monitora da un po’ già in chiave nazionale maggiore, è uno degli esterni più forti in circolazione in prospettiva ed ha fatto la fortuna degli attaccanti dello Standard Liegi che hanno segnato tantissimo con i suoi assist.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.