Cerca
Close this search box.

Colonnese boccia Pandev: “I nerazzurri lo conoscono a memoria”

Ciccio Colonnese, ex sia del Napoli che dell’Inter, e ad oggi opinionista per Mediaset Premium, è convinto che Mazzarri schiererà uno tra Santana e Mascara al posto dell’infortunato Cavani, lasciando in panca Goran Pandev, che sarebbe il sostituto naturale del Matador. Intervenuto ai microfoni di Martesport Live spiega le sue motivazioni: “Sebbene, sulla carta Pandev sia il sostituto naturale di Cavani, conoscendo Mazzarri credo che il macedone non partirà titolare. E’ vero, di sicuro avrà voglia di rivincita contro la sua ex squadra, ma in difesa ci saranno Lucio e Samuel, due colossi, contro cui è meglio schierare giocatori che non danno punti di riferimento, di qui vedo papabili le candidature di Santana e Mascara. Inoltre la retroguardia nerazzurra conosce a memoria i movimenti e le caratteristiche di Pandev, mentre contro uno dei due piccoletti ci sarebbe anche un lieve effetto sorpresa.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.