Colonnese: “Essere titolari è diverso dal subentrare, ecco perchè Gabbiadini non rende”

"La sensazione di avere sulle spalle un intero reparto e la responsabilità che ne deriva è diversa rispetto al subentrare"

Francesco Colonnese, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Gabbiadini? Essere titolari è una cosa, entrare in corsa è un’altra. La sensazione di avere sulle spalle un intero reparto e la responsabilità che ne deriva è diversa rispetto al subentrare. È anche e soprattutto una questione psicologica. Higuain era un mostro, Albiol è un campione discreto, uno di quei giocatori che fa la fortuna degli allenatori perchè riesce a basare il suo rendimento su uno standard sempre elevato. Le azioni partono sempre da lui, è il leader della difesa che riesce a comandare l’intero reparto. Se ha giocato sempre in grandissime squadre un motivo c’è. A Udine è tosta, ma in maniera tosta il Napoli deve cercare di vincere. Il Napoli deve reagire con una grande prestazione andando a vincere su un campo non facile.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.