Colonnese: “Gamberini non è un fenomeno ma è un calciatore di rendimento”

Francesco Colonnese, ex difensore di Napoli e Inter attualmente opinionista televisivo, ha parlato nel corso della puntata odierna di “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Gamberini è un difensore d’esperienza, che ha sempre giocato in una difesa a quattro. Credo Mazzarri lo veda come sostituto di Campagnaro, non è un fenomeno però è un calciatore di rendimento. In questi anni non sono arrivati dei difensori all’altezza dei tre titolari, speriamo che l’acquisto di Gamberini possa dare più stimoli agli altri. Behrami? E’ un giocatore completo e lo vedo un grandissimo acquisto per il Napoli, farà tornare Inler quel calciatore che era all’Udinese. Nuovo modulo? Lo vedo adatto alle caratteristiche dei giocatori presenti in rosa e penso che il napoli farà molto bene, forse serve un’alternativa a Cavani”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.