Cerca
Close this search box.

Colonnese: “Il gol di Caceres colpa di un problema di comunicazione in difesa”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex difensore del Napoli Ciccio Colonnese. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Il gol di Caceres appena entrato, che si è poi rivelato fatale per il Napoli, è responsabilità del reparto difensivo: i leader della difesa avrebbero dovuto chiamare la marcatura del nuovo entrato o tenerlo d’occhio personalmente durante il calcio d’angolo, ed invece il difensore bianconero si è trovato solo in area, libero di colpire di testa alla spalle di De Sanctis. Probabilmente c’è stato un problema di comunicazione di tutta la squadra in un momento di confusione. Peccato aver perso in questo modo, il Napoli aveva dato l’impressione di poter vincere la partita.”
La Redazione
F. B.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.