Cerca
Close this search box.

Colonnese: “Il Napoli ha più fame della Juventus!”

Francesco Colonnese, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Gol, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“A mio avviso la Juventus pagherà un po’ l’assenza di Conte. I bianconeri sono comunque temibili e attrezzati. La gara si deciderà a centrocampo: chi riuscirà ad avere la meglio in mediana potrà portare a casa il risultato. Io credo che il Napoli abbia preparato meglio la gara, è una squadra che ha fame e che vuole fortemente il trofeo. Ha cambiato un po’ il modo di giocare, rinforzandosi di più a centrocampo: c’è più qualità con Inler protetto da Behrami e Hamsik. Insigne? Potrebbe creare scompiglio nella retroguardia bianconera ed essere decisivo a partita in corso. Punto debole del Napoli? Credo che lo scorso anno abbia sofferto molto sulle palle inattive, se migliora sotto questo aspetto può fare davvero bene quest’anno”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.