Cerca
Close this search box.

Colonnese: “Koulibaly il nuovo Thuram, che coppia con Albiol!”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Francesco Colonnese. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sul Calendario? Da calciatore mi ricordo che si seguivano con grande attenzione, per la prima giornata, per i derby, per le sfide più importanti. Il Napoli credo sia pronto per vincere lo scudetto, serve maggiore convinzione. Sulla coppia difensiva Albiol-Koulibaly? Mi piace molto, sono due difensori veri e bravi nell’anticipo, Koulibaly poi è molto tecnico, somiglia a Thuram e vicino ad un calciatore esperto come Albiol crescerà certamente tanto. Differenza tra la difesa a 3 e quella a 4? Si, cambia molto, con la difesa a 3 c’è maggior copertura, viceversa con la difesa a 4 a volte sei costretto a trovarti nell’uno contro uno, credo che la Juventus soffrirà visto che con il passaggio di Allegri dovrebbe cambiare modulo, senza Conte poi perdono un 20% del loro potenziale. Sulla Roma? Lo stress di preparare due partite nella stessa settimana si sentirà, è l’unico dubbio su questa squadra che è molto forte ed ha fatto un gran mercato.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.