Colonnese: “La difesa ha le sue colpe ma i calciatori cardine non sono in forma”

Ciccio Colonnese, ex difensore del Napoli nonché stimato opinionista, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste le sue parole raccolte da Iamnaples.it:
“Difficoltà della difesa? Questa non è la stessa squadra che ha fatto delle gran belle partite in Champions. Questa squadra ha i suoi calciatori cardine in una cattiva condizione fisica, poi nessuno me ne voglia ma la difesa del Napoli non è composta da campioni e in più Mazzarri nelle ultime gare non ha ben messo in campo la squadra. Cosa è cambiato dallo scorso anno? Il Napoli non ha mai giocato così, l’anno scorso il centrocampo era costituito da due interdittori. Terzo posto? Le chance ci sono perchè c’è un calendario più facile sulla carta, ma ci vuole un Napoli continuo e più forte”.
La Redazione
R.D.G.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.