Colonnese: “Maksimovic deve assimilare i movimenti della difesa a quattro”

Colonnese: “Maksimovic deve assimilare i movimenti della difesa a quattro”

Francesco Colonnese, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

“Concordo con Reina, nel calcio moderno si difende e si attacca in 11. a Pescara ha sofferto nel primo tempo perchè tutti gli undici giocatori non si sono mossi in maniera omogenea. L’attenzione deve essere massimale, restare concentrati per 95 minuti altrimenti si possono incappare in brutte figure come è successo nei primi 45 minuti gara di Pescara affrontati con superficialità e nel calcio questo si paga, Non bisogna dare nulla per scontato anche se si è in possesso di una maggiore qualità”.

Su Maksimovic e Tonelli: “Maksimovic è forte strutturalmente ed in possesso di un’ottima tecnica di base, bravo nell’impostare. Ha giocato da centro-destra in una difesa a tre e quindi dovrà assimilare il più velocemente possibile i movimenti della difesa a 4, dato che sono diversi. Tonelli è un abile marcatore che conosce molto bene i dettami tattici di Sarri ed il suo inserimento sarà sicuramente più veloce del serbo”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google