Cerca
Close this search box.

Colonnese: “Napoli-Siena? Decide Lavezzi”

Francesco Colonnese, doppio ex di Napoli e Siena, ha analizzato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il match di questa sera al San Paolo: “Sarà una gara dove il Napoli giocherà alla morte per conquistare la finale di coppa che manca dal 1997 quando è stato sconfitto dal Vicenza di Guidolin. Saranno importanti la voglia e l’entusiasmo. Detto questo il Napoli è favorito”.

Pensi che il Siena sia più concentrato sul campionato rispetto alla coppa?
“No, credo che le loro attenzioni siano al match di oggi. Per la lotta salvezza c’è tempo. I bianconeri li vedo bene in classifica e hanno tutto il tempo per raggiungere la quota salvezza”.

Gli uomini decisivi del match?
“Per il Napoli dico Lavezzi, per il Siena Pegolo”.

Come dovranno affrontare la partita le due formazioni?
“Il Napoli deve fare la partita, pressando l’avversario. Il Siena deve cercare di non farsi schiacciare e cercare subito il gol che farebbe la differenza”.

Quanto mancherà Calaiò al Siena?
“Il Siena ha giocatori importanti in attacco come Destro e Bogdani. Sono alternative di livello”.

Ci sarà anche l’esordio di Sannino al San Paolo.
“Sicuramente sarà emozionato. E’ un allenatore che sta facendo bene e che merita tanti successi, anche per la sua umiltà. Domani vorrà fare bella figura”.

Per quanto riguarda gli obiettivi stagionali in campionato dei due club.
“Il Siena merita la salvezza, il Napoli il terzo posto”.

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.