Cerca
Close this search box.

Colonnese, parla il doppio ex: “Se la Juve raggiunge il primo posto non può perdere lo scudetto. Napoli, occhio ad i cross dal fondo per Icardi!”

"Icardi è un diavolo d'area di rigore e ci vorrà tanta attenzione sui cross dal fondo "

Francesco “Ciccio” Colonnese, ex giocatore di Napoli ed Inter, è stato intervistato da Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Per me è un derby personale, sono molto legato ad entrambe le squadre. Sarà una partita molto bella e sarà difficile per entrambe le squadre fare risultato, poiché nessuna delle due può perdere punti. Sarà un match molto equilibrato che darà spettacolo. La storia della Juventus ci ha insegnato che quando va in testa è difficile che possa perdere tanti punti e per loro sarà così. La partita di domani sarà molto delicata e gli azzurri non possono permettersi altri passi falsi. L’Inter non deve lasciare spazio al Napoli tra le linee, nel momento in cui trova quel tipo di spazio può uccidere la gara e superare i nerazzurri. Serve la stessa densità della Roma per arginare questo Napoli. La squadra di Sarri deve cercare di non prendere goal in contropiede. Icardi è un diavolo d’area di rigore e ci vorrà tanta attenzione sui cross dal fondo, nei quali può essere mortifero.  Non bisognerà riservargli lo stesso trattamento riservato a Dzeko.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.