Colpo del Benevento, Remy a parametro zero: atteso per le visite mediche

Lo riporta SKY

In attesa di poter festeggiare la storica promozione in Serie A, il Benevento di Pippo Inzaghi ha già pronto il suo primo grande regalo a sorpresa proveniente dal mercato. La società campana ha infatti messo le mani su Loic Remy, ex attaccante del Chelsea e in scadenza di contratto con il Lille.

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, l’esperto attaccante 33enne arriverà dunque a parametro zero per rinforzare il reparto offensivo. Pronto un contratto triennale per il giocatore, che non rinnoverà il suo attuale accordo con il club francese.

Remy è atteso in queste ore in città per sostenere le visite mediche di rito: soltanto successivamente metterà nero su bianco la firma sul contratto per quello che sarà il primo grande colpo del Benevento in vista della Serie A.

Un buon bottino di 14 reti in 30 partite tra campionato e coppe nell’attuale stagione, uno anche in Champions League: nel curriculum del classe ’87 anche 12 goal in 47 presenze con il Chelsea tra il 2014 e il 2016.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.