Cerca
Close this search box.

Colpo di Gazzetta TV: Tutta la Coppa America in esclusiva

Nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 giugno alle ore 1.30 la prima partita del campionato: Cile-Ecuador

Neymar, Messi, Tevez, Vidal, Higuain, Aguero, Cavani, James Rodriguez  e molte altre stelle del calcio internazionale in esclusiva a giugno e luglio sul canale digitale de La Gazzetta dello Sport

Milano, 5 giugno 2015 – Gazzetta Tv acquisisce in esclusiva i diritti della Copa América 2015, l’unico grande torneo di calcio di questa stagione 2014/2015 e arricchisce la propria offerta aggiungendoli a quelli di Serie A di volley e di basket.

Tutte le partite verranno trasmesse in diretta (e poi anche in replica), con definizione superiore, e saranno  accompagnate da rubriche e approfondimenti durante la giornata e da spazi dedicati nelle news dove si potranno anche rivedere  i gol più belli della manifestazione. Il  tutto sempre accompagnato dai commenti dei giornalisti de La Gazzetta dello Sport.

Francesco Carione, direttore sistema La Gazzetta dello Sport, commenta così l’acquisizione: “Gazzetta Tv cresce e diventa centrale nell’informazione sportiva anche per quanto riguarda gli eventi live. L’acquisizione testimonia la volontà di investire e l’importanza che Gazzetta Tv riveste all’interno del sistema multimediale della Gazzetta dello Sport; la diretta completamente gratuita di un torneo così importante è una grande chance per attrarre nuovi telespettatori e clienti pubblicitari.”

“Per un mese La Gazzetta dello Sport diventa la casa del calcio più bello del mondo e dei campioni più ammirati. È la prima volta che un sistema multimediale completo – quotidiano, canale televisivo, sito e settimanale – può lavorare in esclusiva su un evento così importante. Una grande sinergia per offrire a tutti gli affezionati amici della Gazzetta un’esperienza indimenticabile di sport e di spettacolo” ha detto il direttore de La Gazzetta dello Sport Andrea Monti.

Il campionato continentale di calcio della CONMEBOL, Confederación sudamericana de Fútbol, la federazione che raggruppa le nazionali del Sud America, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sul canale 59 del digitale terrestre.

La Copa América 2015, nota anche come Cile 2015, sarà la 44° edizione del massimo torneo di calcio continentale per squadre nazionali maggiori maschili organizzato dalla CONMEBOL. Si svolgerà in Cile tra l’11 giugno 2015 e il 4 luglio 2015 e sarà la settima volta che questo paese ospiterà il torneo.

Le squadre che parteciperanno saranno: Cile, Messico, Ecuador, Bolivia riunite nel gruppo A; Argentina, Uruguay, vincitore della Copa América Argentina 2011, Paraguay, Giamaica nel gruppo B; Brasile, Colombia, Perù, Venezuela insieme nel gruppo C.

Vidal e Medel per il Cile; Rafa Marquez per il Messico; Romero, Messi, Lavezzi, Higuain, Aguero, Tevez per l’Argentina; Cavani e Hernandez per l’Uruguay; Neto, Thiago Silva, Neymar, Robinho per il Brasile; Zapata,

James Rodriguez, Cuadrado, Falcao, Muriel per la Colombia sono alcuni dei campioni che si potranno ammirare

giocare durante le varie partite con la maglia della propria nazionale.

Il primo appuntamento sarà nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 giugno alle ore 1.30 con Cile-Ecuador su GazzettaTv, canale 59 del digitale terrestre.

Fonte: RCS Mediagroup

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.