Colpo Genoa: in arrivo Lestienne, talento del Club Brugge

Bel colpo dei prossimi avversari del Napoli, ecco Maxime Lastienne

L’Italia ha bussato la posta di Lestienne. Non una volta, bensì due. Negli ultimi giorni l’interessamento del Milan, ora il Genoa. Deciso, pronto già a chiudere. Operazione in dirittura d’arrivo col Club Brugge, prestito gratuito in parte pagato dal club arabo su cui si appoggia il  fondo avente diritti sul cartellino del ragazzo, con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Agenti del ragazzo a Genova pronti a chiudere la trattativa. A sorpresa, Maxime Lestienne vede l’Italia. Il Genoa. 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.