Commissione Sport: necessari interventi di manutenzione al Maradona

Nel corso dell’incontro tra la Commissione Sport e Pari Opportunità e l’assessora Emanuela Ferrante si è discusso in merito agli impianti sportivi cittadini.

In particolare il focus dell’incontro è stata la programmazione degli interventi di manutenzione in vista del prossimo bilancio di previsione.

Gli ambiti di intervento sono stati principalmente due: per gli stadi Caduti di Brema, Ascarelli e San Pietro gli interventi di manutenzione, come prospettato dall’assessora, dovrebbero necessitare di circa 700mila euro.

E’ stato segnalato anche, nell’ambito di una manutenzione straordinaria, un intervento per lo stadio Diego Armando Maradona di circa 2,6 milioni di euro.

Secondo il presidente Esposito è necessario che la SSC Napoli versi i crediti vantati dal comune (circa 3,5 milioni di euro), per poterli utilizzare nella manutenzione dell’impianto.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.