Cerca
Close this search box.

Commisso: “A Firenze c’è fame di vittorie, vogliamo sfamare i tifosi”

Le parole del nuovo patron viola

Il nuovo proprietario della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato ai microfoni di Sky direttamente da New York: “Quotare la Fiorentina in borsa? Di norma qualcuno va in borsa quando ha bisogno di soldi, non è il nostro problema. Con Vincenzo ci siamo abbracciati e gli ho detto una cosa: nel 1962 ho lasciato la Calabria per venire in America. Il viaggio è stato lungo, avevo molta fame e quando sono arrivato sono andato in un ristorante e ho mangiato le miglior linguine con le vongole della mia vita. Ho detto questo perché a Vincenzo ho detto di sfamare i fiorentini e la città di Firenze Batistuta? Ancora non è stato deciso niente, se succederà qualcosa ve lo dirò. Chiesa? Non ho parlato ancora con nessuno. Obiettivi? Le cose si fanno un passo alla volta. Avete visto come abbiamo fatto le cose in fretta per Pradè e Montella, fra un mese o fra un anno ne riparliamo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.