Compagnoni: “Coppia titolare Cavani-Pandev, ma vedremo spesso la staffetta con Insigne”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista sportivo di Sky Maurizio Compagnoni.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di “IamNaples.it”.
“E’ indubbio che la coppia d’attacco titolare del Napoli di quest’anno sarà composta da Cavani e Pandev, ma credo che spesso assisteremo ad una staffetta tra il macedone ed Insigne.
Storicamente Pandev non riesce ad essere al massimo per un’intera stagione, soprattutto se si giocano diverse competizioni, per cui sono sicuro che il giovane talento napoletano riuscirà a ritagliarsi senza problemi il proprio spazio. Questo stato di cose gioverà ad entrambi: Pandev potrà avere il tempo di riposarsi e ricaricarsi in vista dei momenti decisivi della stagione, mentre Insigne avrà la possibilità di crescere e maturare con tranquillità alle spalle di questi campioni.
Il Napoli quest’anno non deve avere paura di mostrare un alto profilo, essendo la candidata principale a concorrere con la Juventus per la conquista dello scudetto. Seguono distaccate le due milanesi e la Roma.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.