Compagnoni: “Il Mercato del Napoli mi è piaciuto. Anelka operazione giusta. Salamon non è da Milan”

Maurizio Compagnoni, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha fatto un mercato che mi è piaciuto molto, credo il migliore dopo quello che portò Cavani al Napoli. Armero ha delle potenzialità enormi, Rolando a queste cifre è un ottimo affare, Calaiò come quarta punta ci sta benissimo e poi di questo Radosevic se ne parla benissimo. Anelka alla Juve? Io non sono così critico nei confronti di questo acquisto, penso che la Juve abbia provato a prendere Drogba e poi virato sul francese, di cui non conosco le condizioni fisiche ma secondo me è un’operazione giusta. Milan? Salamon secondo me non è un giocatore da Milan, mi lascia perplesso questa operazione, mentre con Balotelli hanno fatto un gran colpo anche se sarei andato su Icardi, visto il carattere del giocatore”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.