Compagnoni: “Il Mercato del Napoli mi è piaciuto. Anelka operazione giusta. Salamon non è da Milan”

Compagnoni: “Il Mercato del Napoli mi è piaciuto. Anelka operazione giusta. Salamon non è da Milan”

Maurizio Compagnoni, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha fatto un mercato che mi è piaciuto molto, credo il migliore dopo quello che portò Cavani al Napoli. Armero ha delle potenzialità enormi, Rolando a queste cifre è un ottimo affare, Calaiò come quarta punta ci sta benissimo e poi di questo Radosevic se ne parla benissimo. Anelka alla Juve? Io non sono così critico nei confronti di questo acquisto, penso che la Juve abbia provato a prendere Drogba e poi virato sul francese, di cui non conosco le condizioni fisiche ma secondo me è un’operazione giusta. Milan? Salamon secondo me non è un giocatore da Milan, mi lascia perplesso questa operazione, mentre con Balotelli hanno fatto un gran colpo anche se sarei andato su Icardi, visto il carattere del giocatore”.

La Redazione

R.D.G.


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google