Compagnoni: “Il Napoli non deve sottovalutare il Parma”

Parla a Radio Kiss Kiss il collega di Sky Maurizio Compagnoni sulla partita degli azzurri contro il Parma. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli non deve sottovalutare il Parma, loro non sono molto forti fuori casa, però al tempo stesso sono temibili. Gli emiliani costruiscono molte palle gol, Floccari è un centravanti da prendere con le molle e perciò ci vorrà un Napoli al top della forma. Sabato mi aspetto un pò di turnover perchè i nazionali arriveranno molto stanchi dai vari impegni. A centrocampo potrebbe riposare Gargano, perchè Mazzarri lo vuole al 100% per la gara con il Bayern Monaco. Lavezzi è un giocatore fondamentale per la manovra partenopea, però anche lui potrebbe partire dalla panchina”.

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.