Compagnoni: “Lavezzi sa di aver sbagliato”

Parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss il giornalista di Sky Maurizio Compagnoni sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

Il Napoli con la Roma è stato perfetto, ha fatto una gara di grande sacrifico, ha corso per tutti i novanta minuti e fatto vedere un calcio davvero spettacolare. Con il Villarreal sarà un esame importantissimo, ci sarà la miglior formazione e questo fa capire quanto ci tengono alla competizione. Su Lavezzi io dico che è giusto aver punito l’argentino, ha fatto un bruttissimo gesto, in cuor suo sa di aver sbagliato, l’unica cosa che io non condivido è il fatto che Rosi non abbia preso più giornate rispetto a Lavezzi, visto che ha provocato”

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.