Cerca
Close this search box.

Compleanno Maradona: I Am Naples aveva previsto la festa a Napoli!

Con il levar del sole di stamattina, i tifosi azzurri sognano grazie alle “pagine rosa”. Infatti, è  proprio di questa mattina la notizia che, lanciata dalla Gazzetta dello Sport, sta facendo il giro del mondo: Maradona al San Paolo per festeggiare le sue cinquanta primavere. Napoli che riabbraccia il suo campione, il campione che ha migliorato la reputazione di questa città, che ha fatto parlare di Napoli dal lato positivo, facendo scorrere in secondo piano la miriade di problemi che affliggevano il capoluogo campano. Sarebbe veramente un giorno di festa, un giorno emozionante, commovente. Solo i napoletani e l’argentino sanno cosa significherebbe per loro.

Inoltre c’è da dire che, in un certo senso, noi della redazione di I Am Naples avevamo anticipato un’eventuale festa a Napoli del Pibe già un mese fa.

Rileggi l’articolo di Ciro Troise semplicemente cliccando QUI.

Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.