Cerca
Close this search box.

Comune, Auricchio: “Entro metà mese la convenzione per i prossimi 10 anni. Obiettivo San Paolo 2.0”

"La modernizzazione e la messa a nuovo dello stadio è l'obiettivo primario di questo progetto"

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’ su Radio CRC è intervenuto Attilio Auricchio, capo-gabinetto del Comune di Napoli: “Il nostro obiettivo è portare in consiglio un testo che abbia un’enorme condivisione ed altrettanti consensi. Per l’anno 15-16 De Laurentiis ha firmato e convalidato il debito che ha con il comune, il 16-18 si è costituito l’accordo e dal 19 ci sarà una convenzione che regolerà il pagamento per dieci anni. Per quanto riguarda le tempistiche, entro metà febbraio verrà consegnato tutto al consiglio comunale, che regolerà i tempi di emissione. Ci possiamo aspettare un San Paolo 2.0? Sicuramente la modernizzazione e la messa a nuovo dello stadio è l’obiettivo primario di questo progetto. Verranno messe in sicurezza zone pericolanti e verranno garantiti ai tifosi maggiori comfort”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.