Cerca
Close this search box.

Comune-Calcio Napoli, la querelle San Paolo continua

Il Napoli di Maurizio Sarri sarà presentato tra Dimaro e qualche match giocato in giro per l'Europa

Continua la querelle sullo stadio San Paolo. Ieri sono iniziati i lavori di allesimento per il palco sul quale si esibirà vasco Rossi venerdì prossimo. La Ssc Napoli è intervenuta chiamando in causa la polizia per far rimuovere dei pannelli di alluminio che soffocvano il terreno di gioco ed ha poi pubblicato delle foto su twitter per mostrare lo stato del prato. La diatriba non accenna a placarsi ed il Napoli non disputerà le amichevoli estive al San paolo. La nuova squadra di Sarri sarà presentata, dunque, tra Dimaro e in qualche amichevole europea… magari a Ginevra.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.