Comune di Napoli, Auricchio: “Nessun ritardo per i lavori al San Paolo”

Il Capo Gabinetto ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC

Attilio Auricchio, Capo Gabinetto del Comune di Napoli, è intervenuto nel corso di Un Calcio Alla Radio, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC: “Siamo stati allo stadio l’altro giorno, i lavori procedono bene: è un bellissimo spettacolo vedere queste squadre di operai lavorare 24 ore su 24. La potenzialità di Napoli l’abbiamo vista anni fa e ci siamo fatti trovare pronti nel momento più difficile. Vedere il San Paolo riqualificato è motivo d’orgoglio. I maxischermi restano. I risultati stanno ripagando tutti quelli che hanno creduto in questo progetto. Ci sarà una coreografia spettacolare. Vi ricordo che non ci sono ritardi: i lavori sono fatti per consentire all’impianto di presentarsi al meglio per le Universiadi e non per il campionato di Serie A“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.