Comune di Napoli, Il Cons. Simeone: “Il Maradona pronto, il manto erboso in ottime condizioni”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Nino Simeone, consigliere comunale presso il Comune di Napoli: “Contenzioso Napoli-Comune per il Maradona? Non ci sono nuovi aggiornamenti, speriamo di riuscire a risolvere tutto per i primi di settembre. C’è la volontà da parte di tutti di chiudere questa brutta pagina tra le istituzioni e il Calcio Napoli. Siamo vigili, tutto si risolverà.

Domenica ci sarà l’esordio del Maradona. I tifosi ritroveranno uno stadio in salute, nonostante la preoccupazione maturata dopo i concerti vissuti in estate. Il manto erboso è in ottime condizioni. La manutenzione ordinaria è in programma, questo sarà un anno molto intenso. Ci sarà una pausa inedita tra novembre e dicembre e non dovremo lasciare lo stadio abbandonato a sé stesso in quei due mesi. Dobbiamo fare il nostro dovere, ma noi del Comune siamo pronti a trovare le soluzioni più adatte. Siamo in Europa e cercheremo di ospitare al meglio anche i top club che arriveranno dagli altri paesi. Abbiamo tutto per fare bene, incrociamo le dita per il tavolo con il Napoli in programma a settembre. Una deadline? So per certo che ci sono già interlocuzioni di carattere personale tra Comune e società per trovare una soluzione”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.