Comune, l’Ass.Borriello: “I lavori per il San Paolo inizieranno il 19 Aprile, speriamo di avere tutto pronto entro il 3 Luglio”

I lavori per il rinnovamento dello stadio sono finalmente pronti

Attraverso i microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato l’assessore allo Sport Ciro Borriello. Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo risolto ogni formalità per i sediolini. Alla ditta ‘Mondo’ è stato assegnato il cantiere, i lavori possono partire dopo questa fase preliminare. Sessantamila sediolini vanno prodotti e colorati, non è semplice. Ci sono però degli eventi da rispettare, le partite con Genoa e Arsenal. Ci sarà quindi un inizio più soft. Dal 19 aprile si parte con i lavori, che continueranno nelle festività, aumenteranno persino i turni”.

Sarà pronto per il 3 luglio? “Se tutto andrà bene sì. Ma dobbiamo farcela, non abbiamo alternative. I sopralluoghi sono andati benissimo, per cui tutto procede per il verso giusto. A Napoli non abbiamo cantieri bloccati“.

I tabelloni resteranno dopo le Universiadi? “Ci incateniamo e resteranno lì. Stiamo lavorando per tenerli tutti e due. C’è una proposta importante che Basile (Commissario delle Universiadi, ndr) sta valutando, per tenere anche il secondo e lasciarlo lì. Per ora è uno, ma si sta lavorando in sinergia, coinvolgendo anche il Calcio Napoli”.

 

 

 

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.