Comunicato Barça dopo l’inchiesta di Cadena SER: “Pronti a ricorrere alle vie legali”

Tweet del club catalano

Immediato comunicato ufficiale del Barcellona dopo l’inchiesta di Cadena SER sul presunto accordo con un’agenzia di comunicazione volto a controllare l’opinione pubblica, mettendo in buona o cattiva luce personaggi legati al club blaugrana: “Il Barcellona nega categoricamente di avere relazioni e, ancora di più, di aver contrattato dei servizi relativi a profili social che abbiano diffuso messaggi negativi su persone, entità o organizzazioni legate oggi o in passato al club”. E ancora: “13 Ventures, provider del club, non ha alcun vincolo con tali profili e, se sarà dimostrato qualsiasi tipo di collegamento, il club rescinderà immediatamente il suo contratto e intraprenderà le opportune azioni legali per difendere i suoi legittimi interessi”. Infine: “Il Barça esige la rettifica delle informazioni diffuse e si riserva il diritto a ricorrere alle opportune azioni legali contro chi continuerà a collegare la società a questo tipo di pratiche”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.