Comunicato Borussia: “Nessuna rivalità coi tifosi azzurri, ma meglio restare in gruppo. Attenti ai furti…”

“Il rapporto tra i tifosi del Borussia e del Napoli è descritto come rilassato, soprattutto perchè il gruppo degli ultrà BVB mantiene un rapporto di amicizia con il Catania, i cui fan sono in un rapporto di amicizia con i sostenitore della SSC Napoli. Quindi non vi è alcun motivo di rivalità, al di fuori della semplice partita sportiva. Tuttavia, la polizia vi ha messo in guardia contro la piccola criminalità (furti, ecc.). Sempre meglio restare in gruppo e non addentrarsi in strade isolate! Scontri a sfondo calcistico sono esclusi, a meno che non ci si comporti nello stesso modo”. E’ quanto si apprende dal comunicato ufficiale del Borussia Dortmund, pubblicato sul sito ufficiale della società tedesca.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.