Comunicato MediaPlan: De Laurentiis in arrivo a Dimaro con i nuovi acquisti?

Secondo quanto riportato da un comunicato ufficiale dell’agenzia di stampa MediaPlan il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dovrebbe arrivare a Dimaro domani. La nota imprevedibilità del presidente potrebbe però tramutarsi in sorpresa per i tifosi napoletani. De Laurentiis infatti sarebbe atteso in compagnia di due nuovi acquisti

ecco il comunicato di MediaPlan:

Tutto può sempre succedere. Anche in un paese piccolo, tranquillo e gentile, come Dimaro. Basta che due utilitarie si scontrino a mezzodì in pieno centro, un banale tamponamento sull’asfalto bagnato, che improvvisamente si blocchi il traffico sulla statale che va a Folgarida e Marilleva. Così può accadere anche che la mattina sei svegliato dal ticchettio della pioggia sui tetti di scandole e provi quella dimenticata, sana e consapevole libidine di stropicciarti e arrotolarti nel piumone nemmeno fosse autunno. Può pure succedere che domani sera Aurelio De Laurentiis raggiunga la Val di Sole per la presentazione in piazza della sua squadra magari portando con sé in regalo il primo importante acquisto del mercato estivo dopo il riscatto di Pandev che non è proprio costato due lire. Il nome più credibile è quello dello svizzero di origini kosovare, il ventisettenne Valon Behrami che piace assai a Walter Mazzarri. Arrivi o non arrivi il presidentissimo, e comunque non in elicottero perchè anche domani sono previsti temporali e nuvole così basse da sfiorare le punte dei campanili della Val di Sole, la festa in piazza Madonna della Pace sarà presentata da Raffaele Auriemma, la celebre voce che gonfia le reti del Napoli per Mediaset, probabilmente affiancato da Ilaria Mennozzo di Canale 34. E la piazza sarà piena perché i tifosi napoletani stanno in massa risalendo l’Italia per essere vicini alla loro amatissima squadra nel weekend del primo fine settimana del raduno degli azzurri in Trentino. Difatti è previsto il tutto esaurito e poche sono le stanze negli alberghi di Dimaro ancora libere.

dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise e Alessandro Sacco


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.