Comunicato Ssc Napoli: ”Fantasiose ricostruzioni sul silenzio stampa. Si parlerà solo in Europa”

La nota della società azzurra attraverso il sito ufficiale

Il Napoli prosegue per la via del silenzio stampa. La società azzurra tende a specificare la motivazione di tale scelta attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale:

“Il Napoli e’ in silenzio stampa. Le attivita’ di comunicazione esterna relative alle interviste pre e post partita verranno svolte solo in occasione delle gare Uefa. A differenza di quanto ipotizzato da fantasiose ricostruzioni, alla base di questa decisione, presa dalla Societa’, non ci sono motivi “scaramantici”. Il Napoli e’ una societa’ in crescita e prende le decisioni che ritiene piu’ giuste per il bene della propria attivita’. Se un’azienda decide che la comunicazione esterna sotto forma di interviste non e’, in un determinato momento, appropriata per gli obiettivi che si propone, non concede interviste. Questo senza avere il timore di “scontentare” i propri tifosi, interessati alle prestazioni e all’impegno dei giocatori in campo.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.