Comunicato SSC Napoli, indicazioni per i tifosi azzurri sbarcati in Portogallo

Comunicato SSC Napoli, indicazioni per i tifosi azzurri sbarcati in Portogallo

In vista del match Porto-Napoli di domani per l’andata degli ottavi di Europa League, la Polizia portoghese ha creato un checkpoint al centro della città, alla Avenida Dos Aliados, che sarà a disposizione dei tifosi del Napoli.

Un punto di ritrovo dove i sostenitori azzurri potranno ricevere una serie di informazioni utili tra le quali anche indicazioni necessarie per gli spostamenti verso lo stadio.

La Polizia locale, inoltre, informa che è severamente vietato recarsi allo stadio con fumogeni, petardi e qualsiasi materiale pirotecnico. Chiunque dovesse essere preso in possesso di tale materiale incorrerà nell’arresto immediato.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google