Comunicato SSC Napoli: migliorano le condizioni di Campagnaro

Sono decisamente migliorate le condizioni di Hugo Campagnaro dopo l’incidente automobilistico di ieri. Il difensore azzurro è uscito dalla terapia intensiva e già domani potrebbe essere dimesso dall’Ospedale Central di Rio Cuarto. Il Presidente De Laurentiis in queste ore è stato in costante contatto con la signora Noelia, moglie di Hugo, per informarsi sulle condizioni del giocatore al quale sono state riferite le testimonianze d’affetto giunte dalla squadra, dalla Società e dai tifosi azzurri. 

Il quadro generale di Campagnaro è buono, anche se ovviamente Hugo è molto provato psicologicamente perchè è venuto a conoscenza della morte del suo amico Alvaro Castelli. Il difensore azzurro è assistito dalla madre Margarita, dalla moglie Noelia, dalla sorella Ana Laura e dal fratello Rafael. 

Fonte: sscnapoli.it

La Redazione
A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.