Cerca
Close this search box.

Comunicato SSC Napoli sul rispetto delle norme Uefa. Mazzarri: “Sosteneteci rispettando le regole”

Napoli-Manchester City,  ci avviciniamo alla grande serata di festa e di sport al San Paolo. La SSC Napoli invita i propri tifosi a rispettare le norme vigenti in materia di sicurezza, in linea con le regole Uefa, che potranno rendere godibile e regolare l’andamento della gara.

Il Napoli sarà protagonista di un match di alto richiamo internazionale, un evento storico per il nostro Club. Una serata di vetrina mondiale in cui bisogna dar lustro ai colori azzurri evitando di incorrere in penalizzazioni che potrebbero compromettere altri appuntamenti di grande
levatura calcistica al San Paolo.

Pertanto si invita il pubblico napoletano a contribuire alla serata di sport evitando tassativamente di utilizzare fumogeni, di far esplodere fuochi d’artificio, di utilizzare laser e di adoperare materiale infiammabile. Così come, nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, sono vietate le esposizioni di simboli di discriminazione razziale e slogan che possano ledere ogni sensibilità territoriale. La violazione delle norme in materia di sicurezza e ordine pubblico comporta severe sanzioni e la squalifica del campo.

La SSC Napoli augura a tutti i tifosi azzurri di poter vivere una splendida serata di calcio caratterizzata da entusiasmo, calore e pacifica passione sportiva.

Anche il tecnico Mazzarri invia un messaggio ai tifosi azzurri:

Partecipate con la vostra passione alla splendido evento che ci vedrà protagonisti. Voi ci conferite una forza maggiore e siete il valore aggiunto del Napoli. Sosteneteci con il vostro calore ma rispettando sempre le norme previste dal regolamento Uefa, al fine di non compromettere una serata così importante e fare in modo che anche appuntamenti di prestigio possano avere come teatro il San Paolo“.

 

Fonte: sscnapoli

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.